Pagamenti

Dopo aver inserito i propri dati alla cassa, verrà chiesto di scegliere la modalità di pagamento per l'ordine. A seguito della conferma dell'accredito, procederemo con la spedizione. Le modalità tra cui puoi scegliere sono 3: PayPal, carta di credito e bonifico bancario.

PayPal

PayPal è un sistema di pagamento sicuro e affermato a livello mondiale. Puoi accedere al tuo account PayPal o crearne uno contestualmente all'operazione di pagamento. I tuoi dati verranno presi in carico e gestiti direttamente da PayPal, che ti garantirà massima sicurezza nella gestione dei tuoi dati sensibili. L'accredito è immediato.

Carta di credito

Puoi pagare con la tua carta di credito tramite PayPal. Al momento del pagamento verrai portato sul sito di PayPal e ti verranno chiesti i dati relativi alla tua carta. Potrai anche scegliere di creare un account gratuito PayPal, ma non è assolutamente necessario ai fini della riuscita dell'operazione. L'accredito del pagamento è immediato.

Bonifico Bancario

È possibile pagare con bonifico bancario versando l'importo dell'ordine all'IBAN indicato nella mail di conferma che riceverai.

Contrassegno

Paga alla consegna del prodotto in tutta tranquillità con un costo aggiuntivo di € 3,00 per il servizio.